Quote:
Originariamente inviata da aspes
non so che lavoro fai oinot, ma se per un verso o per l'altro produci qualcosa ti farebbe piacere che qualcuno schifasse il tuo prodotto perche' italiano a prescindere? per me si chiama sputare nel piatto dove si mangia. Perche' da come dici tu non prendi nemmeno in esame il fatto della validita' del prodotto anzi...."della ducati mi piace tutto" poi puoi pensarla come si vuole, ma se tutti avessimo questo concetto saremmo come lo zimbabwe
|
in senso lato posso dire che anch'io produco qualcosa con le mie mani(magari non tangibile ma spero ugualmente apprezzabile)...in quanto al piatto in cui mangio...non è quello offertomi dalla ducati.(e se dovessi aspettare lo stato italiano in genere farei il morto di fame).
Per quanto riguarda la validità del prodotto:tecnicamente sono troppo ignorante per esprimermi.Per quanto riguarda la bellezza(che in genere è il criterio che uso per comprere moto)
a mio avviso è "inconfutabile".
Quello che non mi piace:
1 la maniera di trattare coloro che lavorano in ducati(mi rifaccio a quanto mi è stato detto da persone che ci hanno lavorato...altro che famiglia....qui rasentiamo lo schiavismo)
2 l'organizzazione del lavoro in ducati(3 persone attorno ad un pezzo)
3 la falsità del marketing (siamo una piccola azienda artigianale)
4 la maniera di affidare le concessioni per la vendita ducati(un po' di selezione non farebbe male)
5 il prezzo con cui viene venduto il prodotto in italia e solo in italia(non mi rispondere che è il mercato che decide il prezzo)
6 l'ottusità di molti ducatisti(si mi ha dato tanti problemi ma ducati è ducati)..............ok l'ultimo punto no c'entra con l'azienda ma mi inkazzo sempre quando sento sti ragionamenti perchè rafforzano l'opera di vessazione che continuamente subiamo quando per la legge del profitto la qualità del prodotto ne' risente e non bisgna ne star zitti ne' continuare a comprare quel prodotto........ma questa è fantasia perchè ducati è sempre ducati.