Quote:
Originariamente inviata da pieroesilvia
ciao sono piero e sono un nuovo iscritto. Sono gia stato in tunisia ed è una terra bellissima e molti delle località che vuoi visitare le ho gia viste ma mi piacerebbe rivederle in moto dato che il mio primo viaggio era svolto in barca. Ho una Gs 1200 e verrei volentieri con mia moglie ..Siamo toscani e se accetti la compagnia poi possimao stabilire dove e come trovarci per l'imbaco.. la mia mail è pieroesilvia2008@hotmail.it ...ciao
|
Sei il benvenuto.
Come hai avuto modo di vedere il viaggio che ho organizzato è interamente stradale ed all'insegna delle comodità (vedi alberghi).
Mi piace andare in giro, per vedere quante più cose possibili, ma non rinuncio mai ad un certo benessere alla fine della giornata.
Amo viaggiare per cercare di vedere e capire quante più cose possibili,
Per dirla in una sola parola io e mia moglie siamo dei mototuristi e non dei motocurvisti. La strada per noi è un percorso da fare per raggiungere un sito, e non è mai fine a sè stessa.
Se queste piccole regole non entrano in contrasto con il tuo modo di viaggiare, aggiungo che sono molto felice di poter fare un pezzo di strada assieme.
Avremo modo, in seguito di organizzarci.
Un cordiale saluto