Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2005, 12:23   #23
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Se ci sta mezza Italia il dettaglio non sarà eccezionale. Sull'SPIII mezza Italia non ci sta in 128 Mb !!
In effetti tutta l'Europa non servirà mai a nessuno ma per fare ferie sarebbe bello poter caricare lo stato che si visita e gli itinerari per arrivarci. Io ho comprato una scheda da 256 Mb per fare questo, uso il GPS molto spesso e i limiti li ho ben chiari, almeno nel mio caso e per il tipo di utilizzo che ne faccio: per i WE va benissimo aver caricata la cartografia equivalente a mezza Italia (ovviamente dipende dal raggio di azione di ognuno) ma per giri più lunghi, o carichi delle strisce di mappe (bella roba) o hai bisogno di memoria.
Non so come si possa pensare di usare un GPS con 19 Mb di memoria per questo tipo di utilizzo.
Il GPS per andare da Roma ad Amburgo è utile come trip computer, puoi sapere quanta strada ti manca, ti aiuta a cercare alberghi anche se non è indispensabile per non sbagliare strada.
Comunque........ad ognuno l'utilizzo ed il mezzo meccanico che ritiene migliore e più adatto alle proprie esigenze.

Ultima modifica di Dinamite; 29-06-2005 a 12:25
Dinamite non è in linea