Salve a tutti, mi chiamo Sergio, ho 46 anni, sono di Catania e, per la prima volta, dopo tanti tanti mezzi a due ruote ho deciso di prendere una F800R. Devo ammettere di essere sempre stato scettico nei confronti del marchio dell' elica, dal momento che, soprattutto nella mia città, non me ne vogliano i miei concittadini che leggeranno questa mia, il proprietario tipo del marchio bavarese è sempre stato etichettato, spesso, purtroppo, non a torto, come fighetto e assolutamente incompetente riguardo ciò che "regna" nei meandri della sua cavalcatura...Al contrario, conosco moltissimi Bmwuisti, che reputo motociclisti doc e assolutamente "very strong" . Vi elenco la sequela di mezzi che mi hanno accompagnato dalla mia "infanzia" motociclistica al presente: Fantic Caballero 50 cc Regolarita competizione MY 1980 - Guzzi V 35 Imola MY 1982 - Yamaha FZ 750 MY 1986 - KAWASAKI ZXR 750 MY 1989 - KAWASAKI ZXR 400 MY 1991 - KAWASAKI ZZR 600 MY 1993 - KAWASAKI ZX6R MY 1995 - YAMAHA R1 MY 1998 - HONDA VFR 800 MY 1999 - HONDA VFR VTEC MY 2002 - YAMAHA R1 MY 2004 - YAMAHA FZ1 FAZER MY 2006 - KAWASAKI ZX10R MY 2008 (mostruosa!) ed infine questa piccolina :-). Devo dire che, appena vista, mi sono subito innamorato, ha un' estetica stupenda, davvero all' avanguardia. Una volta provata, mi hanno colpito subito, in positivo, il cambio, perfetto, la manegevolezza, i freni, la comodità anche in due, certo il motore, venendo da una 1000 con 180 CV è quello che è, ma lo sapevo benissimo e va bene così. Spero di poter prendere un' altra supersportiva usata, per calmare i miei bollenti spiriti in pista, cosa che facevo con i modelli "scomodi" da me prima elencati :-) Sono uno che ha viaggiato molto in moto, con i modelli "comodi" da me prima elencati :-D non vedo l' ora di andare in Trentino (la mia seconda patria, mia mamma è di Trento) con questa. Lampeggi a tutti! Ci ritroviamo qui! :-)