Discussione: pro rallye 2
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2010, 15:51   #5
ireland
Mukkista doc

L'avatar di ireland

ubicazione: Terni
predefinito

ieri a roma in via Prenestina la vendevano a 550 euro!!
ma siete fuori di testa???
600 euro per una giacca usata anche se mai indossata!
facciamo 2 conti
nuova 550 euro - 20% di iva fa 440, considera che a giorni arrivverranno nei negozi il modello rallye pro 3, che costeranno a prezzo pieno, diciamo anche 700 euro, ora come ben sapete ogni bmw club locale ha degli sconti dalla concessionaria dove si iscrive, nel mio caso noi abbiamo un buon 20 %, quindi pagherei la nuova ed ultimo modello700- 20% 660 euro!!
Allora caro pippy tienila nell'armadio che qualcuno che te la compra a quella cifra lo trovi sicuramente!!
..poi su e bay annunci la trovi a partire da 390 euro ma la taglia è grande e comunque il prezzo è trattabile, nuove 425 euro!!!
ma sono nuove di pacca, io ho chiesto una rallye usata!! se la trovo nuova di pacca tanto meglio, ma per favore non scrivete panzanate e prezzi fuori dal mercato!!
se devo pagare una rallye usata 400 euro òla prendo nuova su ebay classic a 425 euro o 479!! ( se non riesci a visualizzare gli annunci scommetto che possiedi un'iphone. Se è così, ovvero se possiedio un iphone dimmelo che ti spiego chi lo ha costruito!!
ireland non è in linea