Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2010, 13:21   #22
paolocvr
Pivello Mukkista

ubicazione: Bolzano
predefinito

il pattino si crepa e si appoggia sulla catena , mentre il tendicatena arriva quasi a fine corsa ma rimane insieme quel tanto da funzionare ancora e quindi quando il motore si avvia batte un attimo come al solito poi tutto regolare . Il motore girava regolare tranne in alcuni momenti tirando qualche allungo lo sentivi più ruvido.
Credimi al posto tuo sarei dubbioso uguale , ma credo di poter parlare con grande cognizione di causa in materia eppure fino al momento di smontare non avrei mai pensato di trovare un difetto simile
Quello che confermo è che se usato come vorrebbe il progettista questo motore è eterno , ma appena cominci ad usarlo come si deve quacosa cede e sopratutto la distribuzione è degna di un ruggerini da generatore . Chi lo ha visto a cuore aperto può confermare . La mia grande colpa è di usarla nella maniera sbagliata e di perseverare a difenderla perchè mi piace guidarla , ma alla seconda boxer che devo raccattare i pezzi della distribuzione nel motore dovrei decidermi a cambiare andatura o passare ad un K .
Ripeto è colpa mia è l'utilizzo che causa questo , lui è progettato per frullare con calma