Quote:
Originariamente inviata da sergio escape
ciao complimenti. mi hai dato l'idea perfetta. L'estate scorsa avevo pensato a dove mettere gli attrezzi. sono riuscito a sistemarli in una borsa, poi agganciata sul parafangho interno posteriore. dopo circa 4000 km la borsetta si era già quasi distrutta ed ho risciato di perdere tutto.. Il tuo tubo è la soluzione perfetta.. grande
|
mi fà piacere di esserti stato in qualche maniera utile, l'importante è che sia il tubo che il supporto siano robusti, come spiegavo io ho preso una gamba da tavolo, diametro 80mm, reperibile a circa 15 euro al castorama o obi, quete sono fornite con un coperchio (quello da me utilizzato e rivestito in carbomio) e il fondo già chiuso in metallo, quindi è sufficiente che tu lo accorci a tuo piacimento, e ti troverai con il fondo già ok chiuso e il coperchio che andrai a fare con quello fornito in dotazione....se poi vuoi fare come mè puoi anche mettere la chiusura con la chiave, è più semplice a farsi che a dirsi