Quote:
Originariamente inviata da sercar2
Veramente bello tutto,BRAVO, spece il ponte comando,che elimina quei vuoti che non si possono vedere ,dicevi di averlo completato con il carbonio,avendolo acquistato dalla touratec ;e il carbonio dove lo prendi?BRAVISSIMO complimenti!!!!!!
|
la copertura è questa,
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=1120
l'ho opportunamente modificata togliendo la presa da 12v che si vede e al suo posto ho messo un profilo in alluminio (puramente estetica) e un gommino per passare con il filo alimentazione gps (connesso al cambus) la presa poi l'ho messa nella destra (si vede il tappo anche quello rifinito in carbonio) questa è ermetica è un connettore a 2 vie, positivo e negativo, e da li ho costruito varie prese, con finale la presa femmina classica da accendisigarette da auto, da riporre ad esempio nella borsa da serbatoio e attaccarci ad esempio l'alimentatore per il telefono ecc.
il foglio è reperibile in un qualdiasi store di accessori auto, l'importante è che sia termoformabile in maniera di potrlo modellare con il "phon" o come si scrive, da carrozzieri.