@ coloro che l'hanno vista e toccata: ragazzi, ma avete provato a picchiettare con le nocche la plastica? Attenti a non passare le dita sul bordo di plastica nera ai lati del serbatoio, se volete evitare di tagliarvi, per ciò che riguarda qualità e accoppiamenti.
Il mio personalissimo giudizio sull'estetica si riferiva all'impatto emotivo subito a prima vista, che nel mio(sempre personalissimo)archivio delle emozioni moto-indotte non si avvicinava neppure lontanamente a quelle sensazioni evocate dal primo impatto con una Triumph Bonneville (anni 70), con una Honda CB 750 o con la 1000 sei cilindri della stessa casa, tanto per citare qualcuno degli esempi più eclatanti di colpi di fulmine.
Per quanto attiene al comportamento stradale, alla affidabilità ed a tutte le doti che questa nuova nata sicuramente nasconde in sè, non posso pronunciarmi; ma se siete tanto delusi dalle vostre moto attuali, perchè non correte dai Concessionari Honda più vicini, i quali saranno felicissimi di accontentarvi, arrivando persino a prendere in permuta dei residuati quali le nostre mucche?
Sono ansioso di condividere le prime impressioni di uso della VFR.
Personalmente mi tengo stretta la mia KGT con tutte le sue pecche ed i suoi difetti.
La moto, per fortuna, si sceglie (nella maggior parte dei casi), sotto pulsioni imposte dalla parte istintiva e non razionale del cervello, perchè "arò c'è gust' nun c'è perdenza".
__________________
lamps, LUCIO
RT 1200 LC 2015
|