Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Tattaratàààà:Sul verbale è indicato " ...autovelox 104C/2 omologazioen Ministero LLPP del 2483 del 10/11/93 e 1123 del 15/05/20005 matricola 907007 prova fotografica e certificato di taratura agli atti."
Posso chidere di vederli???
|
Ah ah, ora i "novelli gabellieri" si sono organizzati contro i ricorsi per la taratura: "Certificato di taratura agli atti".....
Puoi anche vederli giusto per controllare che non vi siano altri mezzi nella foto (allora il ricorso è automaticamente vinto).
Se non ci sono appigli meglio pagare e cancellare il Comune che ti ha fatto la multa dalla tua carta geografica personale in modo che neanche un Euro esca più dalle tue tasche e finisca nelle loro....C...i LORO!!

(...dei Comuni, s'intende)
Nel mio "personalissimo cartellino" ci sono già i Comuni di Pontassieve, Fiesole (tre foto tre) e Bellaria Igea Marina: non ci spenderò più un euro che è uno.....
Eppoi i sindaci del Mugello si lamentano del calo dei visitatori dei musei nel loro territorio, forse non sanno che molti di quelli che non ci ritornano sono gli stessi che hanno ricevuto un souvenir "fotografico" dopo qualche tempo.
Se tutti i motociclisti che hanno ricevuto i "cadeau" dai Comuni smettessero di andarci penso che alla fine gli abitanti dei suddetti arriverebbero alla rivolta contro il proprio sindaco, non vedrebbero più il becco di un quattrino.
Pensate vedere il piazzale della Raticosa, il bar sul Muraglione, il bar a Bobbio, sul Bracco e tanti altri passi appenninici e non, D E S E R T I per protestare contro gli "agguati" fatti da gente senza palle che non ha nemmeno il coraggio di farsi vedere facendo così vera prevenzione e non i doganieri da "chi siete? Un fiorino!".
Sto sognando, perdonatemi.....