Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2010, 20:55   #181
SKITO
Rimasto solo

L'avatar di SKITO

ubicazione: Salento ..... "basso pero'"
Smile

Quote:
Originariamente inviata da MorriMoto Visualizza il messaggio
Il fatto però di citare un gruppo di utenti che si divertono in moto, si divertono sul forum, in un contesto dove questi non c'entrano niente e appellandoli in senso dispregiativo come lui ha fatto, lo ritengo quanto meno irrispettoso
Io mi faccio una risata intanto per sdrammatizzare he.
caro Morri, capisco il tuo punto di vista, quanto capisco lo spirito del forum e di Pacifico. Sicuramente hai letto il 3ed e se hai notato, Paci è "irrispettoso" nei confronti di tutti (tra l'altro ha citato me nel suo post e non te direttamente), anche a me ha detto che sono mezza pippetta eppure, Zk, vado in moto da quando i suoi genitori erano solo fidanzati, (e se lo trovo per strada gli lascio la striscia del battistrada della gomma sul casco) pensa un po cosa dovrei dirgli io!!, e come me, molti altri, ma, se non lo facciamo un motivo ci sarà no!? che è, "la consapevolezza" dell' ironia e la coliadia dei forumisti che usano per scrivere un 3ed che magari può anche avere un topic serio, ma che "generalmente" viene affrontato in modo scherzoso .
Questo che ho scritto può sembrardi contraddittorio o puoi non condividerlo, ma se ci sediamo intorno ad un tavolino al bar, magari dopo aver fatto quanche centinaio di Km insieme, tutto ti sembrerebbe "più leggero" e Paci lo vedresti sotto un'altra ottica cioè quella giusta .

dove trionfano gli imbecilli, sono orgoglioso di essere sconfitto

Ultima modifica di SKITO; 30-01-2010 a 12:01
SKITO non è in linea   Rispondi quotando