Quote:
Originariamente inviata da MorriMoto
Il fatto però di citare un gruppo di utenti che si divertono in moto, si divertono sul forum, in un contesto dove questi non c'entrano niente e appellandoli in senso dispregiativo come lui ha fatto, lo ritengo quanto meno irrispettoso
|
Io mi faccio una risata intanto per sdrammatizzare he.

caro Morri, capisco il tuo punto di vista, quanto capisco lo spirito del forum e di Pacifico. Sicuramente hai letto il 3ed e se hai notato, Paci è "irrispettoso" nei confronti di tutti (tra l'altro ha citato me nel suo post e non te direttamente), anche a me ha detto che sono mezza pippetta eppure, Zk, vado in moto da quando i suoi genitori erano solo fidanzati, (e se lo trovo per strada gli lascio la striscia del battistrada della gomma sul casco) pensa un po cosa dovrei dirgli io!!, e come me, molti altri, ma, se non lo facciamo un motivo ci sarà no!? che è, "la consapevolezza" dell' ironia e la coliadia dei forumisti che usano per scrivere un 3ed che magari può anche avere un topic serio, ma che "generalmente" viene affrontato in modo scherzoso .
Questo che ho scritto può sembrardi contraddittorio o puoi non condividerlo, ma se ci sediamo intorno ad un tavolino al bar, magari dopo aver fatto quanche centinaio di Km insieme, tutto ti sembrerebbe "più leggero" e Paci lo vedresti sotto un'altra ottica cioè quella giusta .