Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2005, 09:09   #11
Motopoppi
Mukkista doc

L'avatar di Motopoppi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Denta
Mi sento molto Don Chiscotte contro i mulini a vento...

Ma mi tocca dire di essere molto sorpreso dal fatto che molti di voi riescano con facilita' a mettere in crisi il TELAIO di una moto moderna... cosa ci fate dietro una scrivania??? Iscrivetevi almeno all'europeo SuperStock!!!

Perche' quando si parla di forcelle un po cedevoli posso anche capirlo... di mono non troppo frenato nell'idraulica mi associo al coro di proteste... ma se citiamo "ciclistica da vespa" il riferimento al telaio e' indubbio e allora mi viene da chiedere come minimo qualche autografo... anche via fax andrebbe benissimo

Mi ricordata un fatto accaduto qualche anno fa. Esce il Fazer 1000. Un mio amico di 120kg se ne innamora ma mi fa "credo che quel telaietto in tubicini non mi regga manco per nulla" io gli rispondo "certo perche' pesi come un monolocale...": se l'e' comprato e ne e' rimasto molto soddisfatto altro che seghe mentali su telaio, forcelline e ammenicoli...
Bravo !!!

Che il telaio della Hornet non sia un capolavoro si sa ed e' sotto gli occhi di tutti.... ma che si riesca a metterlo in crisi con un giretto di prova mi sembra francamente eccessivo.
Anche a me la Hornet non e' mai piaciuta.... delle naked 600-750 che ho provato le uniche 2 che mi sono piaciute sono la Z750 (che ha un motore infinito) e la GSX750 una bella motona stile anni 80 , semplice e indistruttibile.

Tutte le altre sono dei frullatori senza senso.....

Sono curioso di provare la nuova Bandit 650......

Ciao
Suzuki GSF1250SA
Motopoppi non č in linea