Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-06-2005, 08:12   #3
Denta
Mukkista doc

L'avatar di Denta

ubicazione: Brianza
predefinito

Caro Gary... non sono assolutamente d'accordo!

Non so se tu abbia mai guidato un 600 4 cilindri ma a sentirti parlare non direi. Hanno bisogno di una guida molto diversa da quella che richiedeono i bicilindrici di grossa cilindrata... vanno tirate le marce e va usato il cambio... e' certo che sul misto vada guidata di seconda-terza... e' altrettanto certo che bisogna dargli il gas che non va avanti con il pensiero... pero' e' una goduria da guidare a vent'anni... bisogna solo prenderci la mano.

Sulle forcelle inoltre... non leggere troppo le riviste che con forcelle originali e mono wp a Misano chi so io ci ha girato in 48 mentre io, nel mio piccolo, su strada, non ho mai sentito il bisogno di taroccarle e solo su pista tendevano un po' a torcere; se pero' la prima curva hai dovuto farla con il piede a terra dubito che in seguito sia riuscito a mettere in crisi quelle pur piccole forcelline A meno che tu non pesi 80Kg: e' effettivamente una noto da ragazzini ma io ci ho fatto fior fior di km in due e tanta pista senza problemi...

Insomma, come mi incazzo quando su altri forum sento sparlare delle BMW dopo una breve prova sul dritto perche' il motore non motora, altrettanto mi incavolo quando dopo una breve prova di una moto totalmente diversa da quelle che si e' abituati a guidare tutti i giorni si sparano giudizi un po' avventati...