Quote:
|
Originariamente inviata da Frankie72
Làho visto sulla guida ma vorrei fare la pista, è molto più figo mi pare )anche perchè passa nei pressi dell'ERG.
x chi l'ha fatta: l'orientamento è facile? porterò il GPS ma non vorrei insabbiarmi prendendo la pista sbagliata.
|
io ad agosto 2002 ero arrivato a Erfoud nel tardo pomeriggio e ho optato per la strada asfaltata in quanto la visibilità era scarsa causa vento che alzava la sabbia.
Comunque con l'orientamento non dovresti avere problemi in situazione normale.
All'epoca non avevo gps ma avevo trovato info sulla guida routard (vero best per il marocco). L'unico problema per me è stato il caldo sono arrivato alla sera alle sei e al mattino,dopo aver visto l'alba dalle dune, alle nove son scappato.
Pensa che dal caldo un ascigamano appena lavato è asciugato in un quarto d'ora (al tramonto). Quello che trovavo insopportabile era il vento caldo sembrava di essere in un forno ventilato. Comunque l'unico rompimento è che a erfoud e a rissani tutti vogliono farti da guida e a volte sono anche insistenti.
A Fes sono stato in campeggio e te lo consiglio, pensa che è situato nei giardini imperiali ed è a poca strada dal centro.
Ad Essauira ad agosto strano ma vero faceva freddo causa il vento che tira.
Mi fai venire voglia di mettere in moto.