Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2010, 10:06   #93
pacpeter
Trecertaro doc

L'avatar di pacpeter

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Oltre al fatto che molti erano negativi, dovrei basare il mio giudizio sui commenti altrui?
Tu fai così?
no, era per dire che in generale la moto entusiasmava quasi tutti. il consenso era praticamente unanime. ( non lo avevi capito?)

150 cv troppi........... mica sei costretto ad usarli sempre tutti...... se poi parli di coppia, il multi, se poco poco ne ha la metà della streetfighter, vola via come niente....... ma quando ti prude la manina..... vrummmmmmmmmm

70 cv per me son pochi.......... anche se hanno una buona coppia........ mi piace averne di più, come puoi vedere dalla mia firma.
ma mai mi metterei a criticare chi ne ha 70, dicendogli che ha un cesso tra le mani. così come non capisco chi si accanisce con questo discorso che 150 sono troppi in assoluto. son troppi per te, non per altri. chi si accontenta di 70, chi non si accontenta di 190............. son gusti, non per questo da criticare.

questa dei cavalli è una crociata che proprio non capisco. ma che ti frega se una moto ne ha tanti? se dici: per me son troppi, me ne servono di meno , nessuno ti risponderà nulla.

se dici: potenze assurde, ne bastano 70, per gestire tutti questi cavalli servono centraline ecc......... allora IO non sono d'accordo. non sei il depositario dello scibile umano, parla per te e non le criticare cose solo perchè non ti piacciono.

che palle questi anatemi contro le potenze...... questi pseudo ragionamenti per cercare di convincerci che siamo tutti scemi.................

p.s: a giocs non gli bastano di sicuro. sceso da una street triple ( un piccolo mostriciattolo incazzato) disse: non ha motore...........