Discussione: faretti aggiuntivi...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 17:41   #15
gigi70
Mukkista doc
 
L'avatar di gigi70
 
Registrato dal: 24 May 2006
ubicazione: Sulla sella di un ADV 1200, meglio di così............
Messaggi: 2.391
predefinito

Ciao rutto,
bhè per prima cosa c'è da dire che seguendo i mercatini puoi sempre trovare qualcosa di usato ben messo ad ottimi prezzi, secondo quando acquisti un faretto (o una coppia) e poi ci metti dentro uno xenon come quello che ho consigliato a gio66 spendi sempre molto meno che acquistare il "pacchetto" dai vari produttori!
Per i ballast non ti preoccupare, dopo aver lavorato sulla moto di Ambro61 ho visto che di spazio per "imboscarli" ce ne è tantissimo!!!!!!!!!!
E ricordati sempre che le si ammazzano in occasione delle feste "comandate", Natale è troppo lontano, compleanni, anniversari, 8 marzo (alla tua donna gli dici che la ami troppo per farle un regalo comune e così ti sei fatto i faretti per la R (doppio vantaggio: 1) resti di sicuro single, 2) hai i faretti per la moto!!!!!!!!!!!!!))!!!!!!!!!!!!!
Un saluto, Luigi.
__________________
Senza moto si può vivere ma senza una moto non puoi dire di aver vissuto......
gigi70 non è in linea   Rispondi quotando