Discussione: Cadute in Moto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 17:17   #29
Fulch
Mukkista doc

L'avatar di Fulch

ubicazione: Milano
predefinito

1997 , svincolo tangenziale nord un camion 20 metri avanti a me rovescia l'olio che conteneva in una latta penzolante... sono a terra in un beo..ma scivolo meravigliosamente sull'olio ancora "spesso" che mi protegge la pelle ed i vestiti.

2004 , sto superando la coda di auto dietro al filobus fermo...ma uno decide di uscire scartando a sinistra.. mi butta sulla corsia opposta dove scivolo verso le auto che sopraggiungono..........ferme al semaforo
mi ritrovo praticamente nudo (col reggicalze e un'ombra di rossetto per la raffinatezza) ma la tuta protettiva sfasciata mi lascia indenne fermo a 10 centimetri dal paraurti della prima vettura.

2007 sto parlando con un amico, son seduto sulla moto,quando una signorina esce dal parcheggio in retro e mi stende....illeso! Però...che gnocca!

2008 altra gnoccona attraversa la coda che io imbe ed il mio passeggero cille stavamo superando....bacio frontale ! Illeso io ma non la forcella.
2009 non mi convinco che la rt 1200 non va inclinata da ferma... la stendo 2 volte!!! Duro di comprendonio...no?

Nel frattempo , per vincere la noia, ho percorso con vari mezzi a 2 ruote circa 350000 km.