Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2010, 16:15   #8
tige
Pivello Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Quando mi sono fatto la GS, venivo da una Jap con il cambio che era un orologio
Grazie per l'accoglienza.
Io la jap l'ho lasciata diversi anni fa e vengo da una harley (che uso tuttora e me la modifico un pezzetto per volta) per cui sono abituato a sentire una martellata ad ogni cambio di marcia. Però, c'è da dire che con l'hd non devo mettermi a cercare il pedale del cambio che sulla mukka invece non lo trovo mai.
A parte gli scherzi l'hd l'ho amata e la amo ancora, ma -innegabilmente- è un cancello e, quindi, ho deciso di indebitarmi per comprare la r1200r, con la speranza di poter guidare una moto vera.
In questa prospettiva (è tutta colpa dell'Harley) quando sono entrato dal concessionario bmw mi sono fatto rifilare una serie di cose inutili (soprattutto l'esa ed il terminale cromato).
Ed è sempre per colpa dell'harley se mi sono messo subito sotto con le modifiche (ho cambiato gli specchietti, ho tappato tutti quei buchi antiestetici sul telaio e sugli steli della forcella, ho cambiato le leve di feno e frizione ed i tappi dei serbatoi, ho montato un riser per il manubrio, il parafango posteriore in carbonio, ecc, ecc) ma ora sono davvero in crisi e, con calma e almeno dopo il primo tagliando, vi chiederò consigli sulle prossime modifiche (ad esempio mi vendo l'esa e monto gli ohlins, butto il teminale cromato e monto decatalizzatore e terminale, cambio il filtro aria, aggiungo una centralina e...). Vabbeh.. avete capito..fermatemiiiiiiiiiiiiiii
tige non è in linea   Rispondi quotando