Discussione: LAND ROVER Baby Range
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2005, 19:39   #14
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giucas
permettimi, ma con quella di fuoristrada non ne farà mai nessuno, quantomeno per evitare di devastare gli Xmila euro spesi tra sassaie, fangaie, tronchi, etc....
Domenica sono andato al 6° Raduno 4x4 di S.Daniele del Friuli, circa 200 equipaggi, nessuna Range Rover, nemmeno l'ombra di X5 o ML. Una sola RAV4 (che però ha fatto il percorso easy). Noi eravamo con 2 Pajero, un TerranoII, 2 Land 90 e 2 ToyotaBJ. Degli 80km del tracciato 30 erano sul greto del Tagliamento in secca (la foto l'ho fatta proprio li).
Uno spettacolo vero per fuoristrada veri (ridotte e blocchi diff.).
La RR Sport è una signora auto, le versioni con il Terrain Response (inaugurate con il nuovo Discovery III) permettono anche ad un bambino di gestire trazione e potenza semplicemente selezionando il tipo giusto di terreno in cui ci si trova. Certo non è appagante come usare manualmente i blocchi dei differenziali e le ridotte, ma per tirarsi fuori d'impiccio senza sapere nemmeno cosa sta succedendo per qualcuno può essere importante.
Sono daccordo con te, non mischiamo "fuoristrada" con SUV e similia. Spesso mi capita di sentire gente che ha preso il FS per poi scoprire che ha la RAV4.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg sda1.JPG (36,8 KB, 199 visite)
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea