Quote:
Originariamente inviata da Fedefer
Il G4 non l'ho ancora visto dal "vivo", ma in questa foto non mi sembra poi così piccolo, almeno rispetto al Q2!! La consegna del G4 è sempre prevista per la 2^ settimana di febbraio?
|
In effetti dirti quanto sia più piccolo del Q2 non è facile stabilirlo in quanto non vedendolo dal vivo ci si fida del venditore,per quanto riguarda la consegna ti ripeto ciò che mi è stato detto "consegna entro 13 febbraio già montato sul casco ma normalmente Cardo anticipa i tempi di consegna"
QUOTE=Lochness;4433425]Questo a mio parere non costituisce un parere del tutto disinteressato.Con l'uscita di un prodotto ,il vecchio va in qualche modo smaltito ,e poi comprarlo in questi giorni ha un prezzo ,quasi pieno ,più in là ne avrà sicuramente un altro più basso.Questo è il mio parere ma come mestiere faccio tutt'altro.
[/QUOTE]
E' molto probabile che il prezzo sia destinato a calare ma tieni presente che io avrei montato la versione Cabled (per caschi integrali) che comunque è un prodotto nuovo e quindi non un fondo di magazzino da smaltire e il consiglio era riferito proprio a questa versione.