Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
vediamo di scrivere le cose come stanno...
KTM ha rifiutato di dare le moto perchè ha dei suoi collaboratori che le fanno... e se le fanno le fanno in modo serio e preparato...
ancora prima della vendita del KTM950 un giornalista è arrivato in siberia con il 950... c'è un DVD...
questi saranno anche famosi ma non hanno alcuna esperienza... appena usciti dalla città scozzese della partenza uno si è sdraiato!!!!!
difatti le moto sono state distrutte in più occasioni e mi sembra che una giace tutt'ora abbandonata nel bel mezzo dell'asia sovietica....
la BMW l'ha fatto solo perchè sono due attori famosi... se erano due pincopalla qualsiasi col cazzo che gli dava due moto da buttare...
|
Dai Matteo non te la devi prendere...stavolta la karota ha toppato!
Lo so bene che un giro simile l'hanno fatto piloti ufficiali KTM ed é proprio quello che i due attori hanno detto nel filmato per convincere i responsabili della KTM, ma questi hanno risposto che il loro giro non prevedeva un certo itinerario particolarmente duro (non vorrei dire una stupidaggine...ma mi sembra che avessero parlato della "strada sulle ossa" o qualcosa del genere).
BMW ha già sponsorizzato diverse altre avventure, incluse un paio con due donne che non mi sembra fossero né attrici né famose...