Discussione: Staccata al limite
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-01-2010, 23:07   #11
warrior
Mukkista in erba

L'avatar di warrior

ubicazione: Terni
predefinito

Ok , certo sono le risposte che mi aspettavo certo , anche le prese in giro è ovvio.
Tuttavia mi sento di rispondere a TAG , che mi chiede se dò anche una pelatina al freno posteriore.
Ovviamente no , altrimenti non mi lamenterei , visto che sono io a frenere con il posteriore.
La risposta è no , uso solo la leva anteriore , e mi blocca come dicevo prima anche un pò la posteriore.
Poi la mia GT attualmente ha 9800 km e le sospensioni sono settate su 1 casco e le ho provate un tutte e tre le modalità ma il saltellamento più o meno ce sempre , in special modo se ce sport.
Poi , non ho mai detto che queste cose le faccio per strada , dalle mie parti ce Magione e Vallelunga , due buone piste , un po care ma buone per provare queste acrobazzie.
Attualmente le gomme sono lisce , ma questo fenomeno me l'ho ha sempre fatto , mi ricordo che la prima volta avevo 600 km , e alla prima staccatona , con un gruppetto di bellicosi stradisti , mi sono cag--o addosso .
Comunque criticatemi pure tanto non mi offendo , ansi vi voglio bene , che almeno posso parlare con qualcuno che condivide gli stessi hobbies.
Poi tanto avremo l'occasione di conoscerci , con qualcuno al giro in Umbria che forse organizzerà "Sgomma"
Ciao a Tutti.
Un saluto