Quote:
|
Originariamente inviata da cataldos
per Pepot,
Peppe ho messo la sella bassa senza regolazioni,perchè la standard sulla prima
misura stranamente la trovavo alta,ossia poggiavo le punte dei piedi a terra.
E' stata sofferta la scelta di tornare da Prima e cambiarla anche perchè ho dovuto decidere in pochi minuti e con Roberto che mi consigliava di tenermi la
standard col fatto che la bassa,a suo dire,sarebbe stata scomoda sui lunghi percorsi autostradali. Io non so ancora se ho fatto bene,ma ti assicuro che
con quella sella sembravo un imbranato e la trovavo più alta del 1150 che avevo. I collettori della tua sono diventati color nocciola,anzi cacao?
Senti poi,specie sul basolato,dei rumori come se stesse svitato qualcosa?
E a 80 all'ora un rumore cupo intermittente che poi sparisce accelerando?
Quando stai in seconda marcia nel traffico ossia piano a bassissimo regime
spesso trattiene sotto e sono costretto a scalare,mentre col 1150 anche con le marce alte riprendeva senza esitare fin dai bassi regimi ,lo fa anche a te?
o è perchè è ancora in rodaggio ? O forse perchè è più nervosa ,più spinta
del 1150. Fammi sapere.
|
azzzzzzzzz
quante domande................
allora..................:
- per quanto concerne la sella se non ti sentivi a tuo agio/sicuro hai fatto benissimo a sostotuirla con quella bassa.
è meglio stare tranquilli ed avere un solido appoggio piuttosto che far stare più protetto il passeggero
- per i collettori confermo il color merdolina.............
non si può fare nulla adesso ma avresti potuto rimediare prima prendendo come optional (circa 100 €) la cromatura degli stessi.
- per il runore sul pavè (tipo qualcosa di svitato) deve esserci qualcosina di non assemblato/serrato bene perchè la mia non fa rumori
- il rumore invece cupo a circa 80 km/h che sparisce accelerando confermo
- per la seconda marcia nel traffico confermo che devi scalare in prima perchè purtroppo sul 1200 la prima è davvero molto lunga per cui ai bassi regimi nel traffico la seconda non riesci a tenerla
Credo di aver risposto a tutto