Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-01-2010, 19:36   #75
albio59
Mukkista doc

L'avatar di albio59

ubicazione: Castelvetro Piacentino
predefinito

Allora Fedefer oggi ho acquistato il cardo G4 CABLED perchè ho scoperto che esiste la versione cabled anche per il G4. Mi è stato confermato che va bene solo per gli integrali in quanto dalla centralina partono i fili che arrivano,passando per l'imbottitura, al microfono che è fissato alla mentoniera quindi se avessi un modulare ogni volta che lo apro strapperi i collegamenti (forse però fissando la centralina alla parte apribile del casco ,manovra non ortodossa,si ovvierebbe al problema).
Per le cartteristiche del G4 in più rispetto a quello scritto al post n.ro 72 esiste la possibilità di aggiornarlo direttamente dal pc e anche sentendo il rivenditore le priorità di comunicazione impostate sono primo telefono secondo passeggero terzo navigatore.
Io mi sono dimostrato scettico e ho chiesto se collego il telefono al navigatore cosa succede e la risposta è stata: bisogna provare......
Comunque essendo un nuovo prodotto è ovvio che le informazioni siano scarse ma la consegna cardo è prevista per la seconda settimana di Febbraio e vi farò sapere.