Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2005, 10:19   #12
Merlino
mister K

L'avatar di Merlino

ubicazione: Paris banlieue 11 - a St. Angel on field sulla SS439. Toscany
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dido

Se ora vuoi farmi credere che tu viaggi sotto i 30 orari quando ci sono dei lavori in corso... O che non hai mai fatto un sorpasso di una colonna in riga continua..... O vivi in una realtà parallela?????

Buoni sogni.....
Dido
Carissimo vivo la realtà quotidiana giornalmente, non sono un santo e non mi sogno di criticare chi non lo è come me, e pertanto non uso il forum per dire chi (amio avviso) è peggio di me.

Rimango della mia idea, è ho puntualizzato un tuo passaggio
"Post Binasco in rientro ieri sera... Naked a 180 orari in terza corsia, io a 1 metro da lui per 2 km con freccia sinistra lampeggiante... Non si muove..."

Di Minchioni che si accodano alla mia auto le poche volte che con la famiglia vado in autostrada in sardomobile mentre effettuo un regolare sorpasso a 150/160 Km\h , ma che viaggiano a velocità di missile aria terra sarebbero a tu dire regaolari ed io sarei l'imbecille che occupa la corsia?

Tra quanto ho scritto sopra e quanto tu hai scritto, cambiano i mezzi (auto/moto) ma secondo me non cambia la sostanza. Che tu ti debba giustificare puntando il dito su di me, mi lascia stupefatto visto che ti consideravo un signore.

La realtà quella vera, è fatta di persone come te e come me, che non vedono fortunatamente il mondo dallo stesso punto di vista, altrimenti saremmo tutti uguali.