Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-06-2005, 10:06   #11
Dido
Mukkista in erba

L'avatar di Dido

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da merlino
Binasco non č in germania vero, mi sembra la prima uscita dell' A/7, ma poi i cogli@ni sono sempre gli altri.

DIDO DIDO, se non sapessi che sei un bravo ragazzo, questa non te l'avrei perdonata
Caro Merlino.....

Leggi un po' qui cosa ho puntualizzato nel mio post:

Quote:
Originariamente inviata da Dido
Non credo che nessuno di noi rispetti al 100% il codice dela strada... Ma ci sono a mio avviso degli obblighi che vanno aldilą di un codice, ma che sono il rispetto delle persone e della vita altrui, se vuoi chiantarti contro un guardrail sei il benvenuto, se mentre lo fai vuoi la mia compagnia, mi spiace: NO GRAZIE!!!

Scusate lo sfogo.

Dido
Se ora vuoi farmi credere che tu viaggi sotto i 30 orari quando ci sono dei lavori in corso... O che non hai mai fatto un sorpasso di una colonna in riga continua..... E' un altro paio di maniche... Ma a mio modesto avviso... E' pił pericoloso uno che viaggia zigzagando con uno scooter 50 nel traffico cittadino... Piuttosto che uno va a velocitą sostenute in autostrada quando le condizioni lo permettono con largo margine di sicurezza, riesci a scindere la realtą teorica e quella pratica??? O vivi in una realtą parallela?????

Buoni sogni.....
Dido

K1200S
Dido non č in linea