Quote:
Originariamente inviata da merlino
Binasco non č in germania vero, mi sembra la prima uscita dell' A/7, ma poi i cogli@ni sono sempre gli altri.
DIDO DIDO, se non sapessi che sei un bravo ragazzo, questa non te l'avrei perdonata 
|
Caro Merlino.....
Leggi un po' qui cosa ho puntualizzato nel mio post:
Quote:
Originariamente inviata da Dido
Non credo che nessuno di noi rispetti al 100% il codice dela strada... Ma ci sono a mio avviso degli obblighi che vanno aldilą di un codice, ma che sono il rispetto delle persone e della vita altrui, se vuoi chiantarti contro un guardrail sei il benvenuto, se mentre lo fai vuoi la mia compagnia, mi spiace: NO GRAZIE!!!
Scusate lo sfogo.
Dido
|
Se ora vuoi farmi credere che tu viaggi sotto i 30 orari quando ci sono dei lavori in corso... O che non hai mai fatto un sorpasso di una colonna in riga continua..... E' un altro paio di maniche... Ma a mio modesto avviso... E' pił pericoloso uno che viaggia zigzagando con uno scooter 50 nel traffico cittadino... Piuttosto che uno va a velocitą sostenute in autostrada quando le condizioni lo permettono con largo margine di sicurezza, riesci a scindere la realtą teorica e quella pratica??? O vivi in una realtą parallela?????
Buoni sogni.....
Dido