Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2010, 09:07   #3
SingleMax GS
Mukkista in erba

ubicazione: VERONA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guidopiano Visualizza il messaggio
i viaggiatori che intendi tu ........ difficilmente li trovi iscritti ad un forum di motociclisti
QUOTO QUOTO E STRAQUOTO!!!!
Penso che di viaggiatori "nascosti" ce ne siano pił di quello che pensiamo, stanno nell'ombra e viaggiano viaggiano viaggiano. Poi ci sono i viaggiatori mototuristi (come la maggior parte di noi)che di viaggi grandi o piccoli che siano ne fanno e anche tanti, perchč non conta fare tanti km. o dover dire io sono andato lą ecc.ecc., ma conta lo spirito e la mentalitą con cui si affronta ogni, anche piccolo, viaggio o spostamento!! Senza nessuna offesa, per i citati in questo trhead, come viaggiatori, non penso che per essere considerati viaggiatori si debba andare a manifestazioni mettendo in bella mostra delle foto (peraltro stupende) con scritti sopra tutti i km che si sono fatti ecc.ecc., nelle stesse manifestazioni ci sono persone che hanno fatto, magari chi meno e chi pił, dei viaggi meravigliosi ed espongono solo le loro foto per condividere con altri motociclisti la loro passione, non mostrandosi come super eroi ma solamente come degli appassionati come lo siamo noi.
Questo č solo il mio pensiero e non conta niente, ma mi č venuto di scriverlo.
ciao, Max