Discussione: permesso?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 20:45   #1
Tahùr
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Roma
predefinito permesso?

Ciao a tutti da un vecchio motociclista della domenica. Come molti ai miei tempi ruggenti (ora ho 51 anni) iniziai rompendo l'anima ai miei per il motorino. Devo dire che le pagnottone bmw allora non mi piacevano, mi sembravano vecchie. Ma il tempo passò, divenni grande, e un giorno ne vidi una per strada: com'era cambiata! Era la R65. A quel tempo facevo il servizio militare, guadagnavo qualcosina, così presi coraggio ed entrai dal primo concessionario. Ma capii subito che non mi prendeva sul serio. Tanto che glielo dovetti dire: "guardi che ho davvero intenzione di comprargliela" "e io ho davvero intenzione di vendergliela!" Ma non se ne fece niente, 6 milioni e passa, davvero troppo. Passò altro tempo, mi sposai. Un giorno, chiacchierando del più e del meno, un mio amico dell'università mi rivelò che il cognato voleva farsi la K75 e si levava la sua R65. Aspettavamo il primo figlio: ora o mai più! Era il 1988, lei aveva già 9 anni ma sembrava nuova. Nera e lucente. Un emozione incredibile, il motore che sembrava elettrico, elastico, silenzioso. La ciclistica stabile ed agile, a dispetto di quella che per me era una mole enorme. Ora mio figlio ha 21 anni. Gliel'ho regalata. In fondo è sempre stata sua, io l'avevo solo in prestito.
Tahùr non è in linea   Rispondi quotando