Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 19:24   #9
madagascaaar
Mukkista doc
 
L'avatar di madagascaaar
 
Registrato dal: 31 Jul 2007
ubicazione: nel bel mezzo del triangolo lariano
Messaggi: 2.610
predefinito

1,50 significa che avevi bevuto molto.

con la moto potevi causare un incidente e far del male a te o ad altri quindi è giusto che la moto ti sia stata confiscata.

Detto questo, le 3 opzioni sono sciocchezze:

1) tentare di riacquistare le moto ti espone al rischio di una denuncia penale;
2) teoricamente sul blocco motore dovrebbero esserci dei dati della moto quindi non vedo come, quando e soprattutto perchè effettuare lo scambio;
3) lo zucchero nel serbatoio e la ghiaia nel cardano mi fanno pensare che forse meriti di rimanere a piedi. Forse mi sbaglio ma potrebbe configurarsi il reato di danneggiamento visto che, di fatto, la tua moto ora NON è più tua ma dello Stato.

Non so che vita avrà questo 3ad e non so quanto durerà la tua permanenza in QdE, ma forse la degna conclusione di questa vicenda è che tu ti rassegni veramente al fatto di dover rinunciare alla tua moto, facendo tesoro di questa esperienza ed evitando di finire in casini più grossi.
Dopo tutto tra il farsi beccare ubriaco alla guida e comportarsi da delinquente ce ne passa.
__________________
"La traiettoria migliore è quella che ti fa tornare a casa la sera. Augh!" (cit. bikelink)
madagascaaar non è in linea   Rispondi quotando