Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-01-2010, 18:16   #10
looca
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: Reggio Emilia
predefinito

prima di xenare la mia std '04 ho smontato un po di roba per verificare di non avere imprevisti durante il montaggio del kit, ma anche perchè non avevo un cXXXo da fare. dopo aver tolto tutto il gruppo ottico, ho rimosso la lampada anabbagliante, sempre per la seconda delle motivazioni sopra indicate, notando che andava quasi ad incastro nella sua sede, sicchè la rimetto, ma andava un po forzatamente, forse troppo, tanto è vero il corpo parabole si è svincolaro dai regolatori di assetto fari... non so se avete capito di cosa sto parlando, fatto sta che la parabola all'interno del faro era libera all'interno di esso, e per farla ritornare a posto avevo a disposizione solo le fessure delle due lampade, perchè come ben sapete non è possibile togliere il vetro... un disastro!!! dopo qualche oretta ,diversi gitaviti piegati per ottenere uno strumento ottimale, e un numero inquantificabile di imprecazioni verso me stesso sono riuscito a risistemarlo!
ora, io ho imparato che farmi i cXXXi miei ogni tanto sarebbe meglio, a voi amici che avete avuto la pazienza di "ascoltarmi" consiglio di non forzare troppo la lampadina se non entra a pennello.
un abbraccio, Luca
looca non è in linea   Rispondi quotando