Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 23:50   #8
tato70
Mukkista

ubicazione: roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Glock Visualizza il messaggio
Forse se non gli avessi smandrucato i cojoni con centraline ed elaborazioni varie .........
lo faceva anche prima infatti mi hanno fatto fare il giro delle assistenze di mezzo lazio .......
tra como anastasio e prenestina nn hanno risolto una mazza ma mi hanno sempre impapocchiato che era una caratteristica della moto e addirittura mi avevano detto che montando una centralina aggiuntiva forse avrei potuto risolvere...e infatticosi e' stato, fino a quando c'era il clima primaverile estivo tutto e' andato bene ma poi arrivato il freddo si e' andato a creare tutta st'altra rottura,,insomma un po come quando avevamo i due tempi che col cambio di stagione cambiava anche la carburazione da fare.....

smandrucato mi piace te la rubo....poi chissa quali elaborazioni varie avrei fatto una semplice centralina scarico e filtri...nn mi sembra di aver esagerato... anzi sono rimasto pure mooolto casto nell'elaborarla,di solito si passava da cammes antisaltellamenti scarichi completi centraline teste lucidate e flussate alleggerimento bielle pistoni e equilibratura del albero motore etc etc...

Ultima modifica di tato70; 20-01-2010 a 23:54
tato70 non č in linea   Rispondi quotando