Quote:
Originariamente inviata da Mad Mat
Ho chiamato il conce, mi ha detto che il prezzo (9.900€ compreso borse) è legato al fatto chi l'aveva ordinata si è tirato indietro (avrà lasciato sonoro acconto babbato dal concessionario). Mi ha specificato che è la R850R Comnfort.
domande (non insultatemi se ne pongo troppe...): possibile che non l'abbiano venduta da dicembre ('04 immatricolazione, KM 0, prezzo interessante)? mi potrei trovare di fronte ed un "lifting" chilometrico? che so, moto aziendale del conce con 10.000Km "nascosti"?
Avendo comunque la garanzia del nuovo (anche se 6 mesi son passati) posso chiederne comunque 12?
Mah...sta sera passo, ma per vederla mi ha detto domani, perchè l'hanno in un magazzino...(sperem che non sia la fabbrica del falso...) andrò munito di microscopio ed espertone, poi vi faccio sapere...
|
Possibile...io l'anno scorso di questi tempi avevo trovato da un conce un GS di novembre 2003 (quindi stessi mesi di quella di cui parli)...quando gli restano in casa a fine anno preferiscono intestarsele e rivenderle rinunciando a parte del ricarico.
La garanzia é di 2 anni, ma parte dal momento dell'immatricolazione (quindi dovresti avere ancora 18 mesi davanti).