è pazzesco pensare di leggere richiami simili da parte di un mod ed amici..
Il fatto che uno abbia fatto una caxxata ci sta... le abbiamo fatte tutti .. è proprio dalle cazzate che si impara..
Se wotan le sue perle le avesse distribuite prima dell'accaduto son sicuro che non sarebbero comunque servite perchè certe cose purtroppo si imparano solo sbattendoci la testa..
Da parte mia c'è la massima solidarietà al povero Lino... al quale sono vicino visto che proprio sabato è successa anche a me una cosa simile..
non nella dinamica quanto nei danni.
Se poi all'interno di qde c'è gente che se ne esce "bhè non avete capito un cazzo di quel che diceva wotan"... direi che c'è modo e modo x esprimersi... al mondo c'è chi non capisce un cazzo... e chi è privo di educazione..
Se posso permettermi... visto che appunto io quello che diceva wotan non l'ho capito magari me lo puoi spiegare tu..
D'altrocanto io che credo di saper l'educazione posso insegnarti che un semplice " Leggendo tutti questi post credo che non abbiate capito cosa intendeva dire wotan, i suoi sono solo preziosi consigli" visto... la sostanza è la stessa... ma la classe è al top!
;-) abbiamo tutti da imparare tosi!!! abbassiamo le ali ed apriamo le orecchie!
|