Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-01-2010, 11:20   #65
Fedefer
Mukkista doc

L'avatar di Fedefer

ubicazione: nella Capitale di QdE...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da albio59 Visualizza il messaggio
Ma allora non è possibile ascoltare gli MP3 dello Zumo contemporaneamente sia pilota che passeggero ????? e se si il passeggero può anche comunicare con il pilota???
Scusate la banalità di queste domande ma vengo da sistemi di comunicazione a filo e in materia di bluetooth sono molto inesperto ma vorrei comunque acquistare un cardo g4.
Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte
Per quanto riguarda il Cardo Q2, ragionando per logica, lo Zumo consente 2 collegamenti bluetooth, mentre ogni singolo auricolare ne consente uno solo, quindi se allo Zumo connetto 2 auricolari, non è escluso che sia pilota che passeggero possano sentire gli MP3. Però esiste una scala di priorità delle fonti audio: 1) telefono cellulare, apparecchio GPS (istruzioni di navigazione e MP3; 2) Audio compagno; 3) Radio FM. Quindi se mantieni un collegamento costante con l'MP3 dello Zumo, essendo di priorità 1, tu e la tua compagna non parlate più...
Personalmente connetto il mio auricolare ed il mio cell allo Zumo in modo da sentire entrambi (generalmente se siamo in due solo le istruzioni di navigazione), mentre mia moglie connette il suo auricolare al suo cellulare e se si annoia, accende la radio....