Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2005, 16:54   #57
Bleach
detto Vomitino

L'avatar di Bleach

ubicazione: La Spezia, pisciatoio d'italia
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da missKappa
maleducazione per aver espresso in maniera colorita un concetto? Vabbè.....
Prevenzione? Rispetta i limiti senno sono volatili per diabetici...... ci sono autovelox e faine della polstrada appostati in attesa...

Ok, fatta la prevenzione...

Qualcuno a questo punto ti dice ORAMAI SI PUò GIRARE SOLO CON TARGA SPORCA o SENZA.... Da adulto dico che è una PIRLATA. Non solo è anche contro la legge!!! E' un reato penale!!! Suona meglio?

Beh... più o meno hai fanculizzato tutti, ma non è questoil punto

Sono d'accordo con te sul fatto della targa sporca ecc ecc.

Resta il fatto che penso sia "umano" che uno che stato fotografato magari a 70 km\h in statale girano i coglioni, spesso pure tanto.
Non parlo di folli idioti che passano a 200 in città.. ..ti parlo di uno che magari ha preso 200 giri in più della 6a marcia.. pensi sia "giustificabile" l'incazzatura ?

Dato che sei così rigido sulla questione del rispetto delle leggi (non fà una piega.. la le legge è legge...) vorrei che tu mi spiegassi una cosa:
è + utile una pattuglia piazzata ben in vista anche da distante oppure due imboscati dentro un cespuglio ? Il fine è lo stesso fondamentalmente. Peccato che quelli "visibili" facciano ANCHE prevenzione e non solo repressione. Ma portano meno soldi....
E' quindi un caso che la maggioranza delle postazioni siano imboscate ?