Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2005, 15:43   #10
Zainetta
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Per carità ...... A TUTTI capita di superare un limite ..... magari non intenzionalmente, ma prima o poi capita !!!
E lamentarsi dopo è assolutamente umano.
Le cose che io non capisco sono altre ......
1) parlare di agguati. Possiamo discutere sul fatto che i limiti non sempre siano appropriati al tipo di strade. Ma cmq esistono. E se li superiamo stiamo infrangendo una regola .......... e se ci becchiamo una multa sono fatti nostri. Non sono gli altri ad averci teso "agguati" o ad essere stronzi. Simao noi che, volontariamente o meno, abbiamo infranto una regola. (e parla una che per una multa avrebbe eccome il bilancio del mese andato a putt@ne !!!)
2) non capisco e non capirò mai tutte quelle persone che vanno in giro su strade come se fossero in pista ..... Non li capisco perchè mettono in pericolo anche la MIA viat facendo i coglioni !!!! (e per bravi che siano in strda può esserci ghiaino ..... asfalto scivoloso ..... buche ........ oppure un bambino dietro una curva !!!!). Non li capisco neppure perchè è in gran parte grazie a loro che TUTTI NOI dobbiamo sopportare autovelox a manetta ...... perchè fino a 5-6 anni fa in Val Trebbia polizia quasi non ne vedevi ...... poi alcuni "motociclisti" hanno cominciato a scambiare quella strada per una pista .............. e ora (oltre ad essere diventata pericolosa !!!!) c'è polizia ogni 3 curve !!!!
3) non capisco neppure tutti coloro che per evitare multe adottano stratagemmi come targhe sporche ..... orizzontali ........... adesivi ........... catene .............. eledtici ............. e chi più ne ha più ne metta !!!! Io personalmente con tutte queste persone sarei molto più intransigente ...... da sequestro del mezzo !!!!
Io credo che andare in moto debba essere un divertimento ......... un divertimento fatto con cervello, perchè farsi del male è fin troppo facile !!!! E se qualche autovelox in più serve ad avere in giro meno "Valentini" ....... ed a permetterci di poter andare in giro tranquillamente ....... allora ben vengano gli autovelox !!!!!