Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2005, 16:36   #43
sKappa
Mukkista in erba

L'avatar di sKappa

ubicazione: Ivory Coast
Wink

Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Certo. Ma la regola del rispetto di un limite "idiota".. non é "idiota" anch'essa? E se il 70 % delle multe con autovelox viene fatto in tratti di strada con limiti "idioti", questo non é un problema? Questo ovviamente non giustifica le targhe sporche od orizzontali.. ma lo sfogo di chi ha beccato il velox a 65 all'ora su strada dritta a due corsie per senso di marcia lo capisco eccome..
Lo sfogo lo capisco anch'io, eccome, ho preso 70€ di multa per un faro bruciato..... e altri 70 perchè i documenti della moto erano sulla scrivania e allora? i 50 in centro abitato (tipo in val Trebbia e simili) non sono idioti anzi. La val D'aveto è spesso sporca e con pietre nel mezzo della strada...... ecc.ecc. per andare da Mi a Lc sono tutti paesi....e quindi 50.......
Ci sono strade a doppio senso di marcia con limite a 50? Incazziamoci con le amministrazioni, non a suon di ricorsi....ma con atteggiamento costruttivo...
Invece no, continuiamo a girare con marmitte non omologate oppure omologate ma stappate, targhe sporce e poi ci lamentiamo se fanno gli agguati... che BASTARDI.....

DUCATI 748SBip '03 (Campanellino)
BMW F650 Classic '99 (L'endurosa)
BMW K100Rs4Valve '92 (sKappa-Venduta)
SUZUKI GS500E '93 (GasGas-Venduta)
sKappa non è in linea