Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2005, 15:10   #3
alex
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MarcoR
Ma quale concetto e' giusto e giusto...

Va bene, puniamo e siamo inflessibili con chi infrange le regole, ma azz, non mi puoi mettere 30 o 20 ( si c'e' anche quello) su una strada fuori paese.. 50 su una strada di campagna o 70 su un pezzo a due corsie per senso di marcia...

Poi parli con il vigile che ti risponde: eh gia' ma se mettiamo 70 la gente va a 140. Ma che ragionamento e'????? Metti ecchavolo metti 50 o 60 e 90 e poi punisci chi va a 140. E intanto la multa la rischia chi va a 65.

Siamo seri: mettiamo limiti e regoel sensate poi le facciamo rispettare. Oltretutto si dice che ci sono troppio incidenti di moto e che quindi bisogna agire. Si sara', ma intanto 7 incidenti su dieci sono causati da macchine che svoltano senza guardare o fanno altre cavolate. E puoi anche guidare in difesa; ma se uno esce dallo stop senza guardare (come e' successo a me ma fortuna andavo piano e e nno mi sono fatto niente tranne un piccolo danno alla moto) e mi taglia pulito pulito c'e' poco da guidare in difesa.

Echcecchazz...

sagge parole , certo che se sbaglio devo pagare non c'e' dubbio ( infatti ho pagato per la ipersmodata velocita dei 60 km con limite dei 50 km , in salita in uscita da un centro abitato ) ma quei 2 simpatici carabinieri che mi hanno multato avrei voluto dire che se il telelaser lo posizionavano 2 km dopo li si che avrebbero fatto un bel servizio beccando chi corre sul serio e non solo chi e' sovrappensiero.