Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
il modo deriva dal fatto che è un burino insicuro... è il suo carattere... da sempre...
non per dire ma anche altri piloti in passato si sono persi passando alla classe maggiore.... CADALORA per esempio....
|
Ricordo ancora l'episodio che mi fece scendere le p...e per terra.
250, non ricordo l'anno ma era con Aprilia.
Rompe il motore in qualifica o nelle libere precedenti.
Inquadrano il suo box dove i meccanici lavorano intorno alla moto come forsennati, un meccanico si fà anche un taglio alla mano...
Tutto il box in fibrillazione, i ragazzi lavorano duro ma duro duro poi a 10min. dalla fine delle prove "Er lagna" esce e fà la pole appena in tempo.
Mi ha colpito la gioia sincera dei box, frandi pacche tra i meccanici, orgogliosi di quello che avevano fatto.
Intervistano "Er lagna" mentre dice... si si certo, grande prestazione, mi sentivo proprio in forma, stò proprio in palla, certo che sò proprio forte ecc.ecc, mentre alle sue spalle intanto si vedono le facce dei meccanici che progressivamente passano dalla gioia all'incazzatura più nera, virando per la delusione più assoluta, prchè intanto l'intervista finisce senza che Er lagna abbia minimamente accennato un ringraziamento alla squadra per quello che ha fatto.
Morale ... puoi anche essere un grande pilota, ma un leader fà un mestiere diverso....