Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 21:10   #8
Bikerbina
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: ferrara
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da medmetro Visualizza il messaggio
Anche io la rivogliooo...!!!

Per caso qualcuno di voi due ha o ha avuto la mia? Quando comprai il gs650 la mia scarver l'ho proprio data dentro in concessionaria a Fe che hanno pensato bene di verniciarla tutta di nero! Quando la rividi ci son rimasta a dir poco male, a momenti mi mettevo a piangere ! Non posso scrivere quello che ho pensato sui ferraresi in quel momento perchè mi bannerebbero! Come si fa a verniciare di nero una motoretta così originale e particolare? Il suo colore era e sempre resterà l'arancione metallizzato con la sella blu!

Io ero la seconda proprietaria, il primo era la Dream Car di Ravenna da dove la comprai!
Ciao Medmetro!!
Pensa che per trovare la mia scarverina ho dovuto mettere un annuncio sul questo forum!! L'ho acquistata da una ragazza di Milano!
Naturalmente sono andata a cercarla anche dal concessionario di Fe e sai cosa mi hanno risposto???....che da loro non avrei mai potuto trovarne una perchè non ne avrebbero più ritirate!! Testualmente:"L'ultima che avevamo abbiamo dovuto verniciarla di nero per riuscire a venderla!!!!!"
Ti rendi conto???
Ma un giretto insieme non ce lo facciamo, anche se non hai più la scarver???