c'e l'hai con me perche' ho detto che gli autovelox li nascondono in mezzo alla frasche come in vietnam !!!?? Guarda che io non sono tra quelli che corrono , sinceramamente penso che cosi' non servano a nulla se non a dare qualche soldo ai comuni . Lo so' che ci sono motociclisti che scambiano i passi e le strade di collina per circuito ma non sono tra quelli e mai lo saro' , cmq quegli autovelox messi li cosi' non servono a nulla chi corre e fa i 200 all'ora sui passi passa per i centri abitati ai 30 poi 3 curve dopo inpenna e fa i 150 km mi dici a che serve quell'autovelox a far la multa a uno che passa ai 60 uuuuaaaau che risultato . Sinceramante non capisco perche' t'incavoli tanto se giri in moto sai meglio di me che chi vuole correre non e' certo scoraggiato da 2 autovelox mimitizzati :
1) girano con le targhe orizzontali
2) targhe sporche di tutto / coperte con adesivi etc etc
se si vuole fare della deterrenza vera dovrebbere beccare chi corre non che passeggia perche' se becco 137 euro di multa ai 60 km all'ora in salita ( non sono un pericolo per nessuno ), certo che diamine e' piu' facile per la polizia fare la muta a me' ai 60 km pittosto che a 10 motociclisti che sfrecciano appena fuori dal centro abitato ai 150 km ( valli a multare quelli se se capace )
|