Discussione: Dannata voglia...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-01-2010, 19:40   #18
linobord
Mukkista doc

L'avatar di linobord

ubicazione: siracusa
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Wotan Visualizza il messaggio
In sostanza, ci stai dicendo che andavi alla cieca e con una moto tecnicamente non a posto. Ottimo.

in sostanza si.. ma perchè avevo preferito sostituire il pneumatico piu in là...so che è sbagliatissimo ma i denari non ci sono sempre.. anche se devo dire e voi mi insegnate che non si aspetta o non si rimanda sulla sicurezza..

nonostante questo pero' la causa dell ' incidente era il fatto che dopo un rettilineo ed una semicurva (quindi ancora percorsa ad una velocità pressochè intorno ai 100 km/h) mi aspettava subito dopo altri 100m il curvone che a causa del leggero appannamento della visiera del Airo matisse (che devo prima o poi cambiare perchè fa schifo) ho preso a velocità "non sicura" per superare la curva normalmente.
Da lì ..o per la paura di sbattere ..o per l' istinto ho frenato ...a questo punto la ruota posteriore si è bloccata ritrovandomi col posteriore sul guardrail e anteriore in direzione quasi perpendicolare..

Per quanto riguarda il faro (rispondo al nostro amico) mi riferivo al r1150r con lampada H4, insomma non ero al buio ma nemmeno vedevo a giorno tipo lo xenon.. non ho dubbi che sul 1200 sia tutta un' altra cosa.
linobord non è in linea   Rispondi quotando