Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2005, 14:28   #9
gig
Mukkista doc
 
L'avatar di gig
 
Registrato dal: 06 May 2004
ubicazione: Ancona
Messaggi: 1.134
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da missKappa
Ecceccacchio piagnoni post giro in moto per velox a tradimento ed associati........ E' veramente troppo! C@ZZO! c'è un limite rispettatelo e nn scassate la minkia! Oppure andate come vi pare (nn mi importa granchè) e pigliate le multe ma nn rompete i maroni se si imboscano come delle faine!
La repressione dura (seppur, purtroppo, sporadica) è l'unico modo per convincere dei microdotati di pisello e cervello (ce in alcuni casi coincidono) ad andare piano....Purtroppo neanche così si riesce... fate ricorso, coprite le targhe, toglietele se preferite, ma non azzardatevi a rispettare un limite.... o la striscia continua....sia mai....

MAVAFFANCULO ROMPICOGLIONI MOTOCICLISTI DEL CAZZO MICRODOTATI! Volete correre c'è la pista!

Bannatemi, nn mi importa ma basta con ste manfrine da checche isteriche.....se vi va di cercarlo c'è un post di Guidodapazzi (mi pare) di 1 - 2 settimane fa che esplica in maniera più pacata lo stesso concetto!
Ok. ma che il limite sia sensato.

Strada di campagna, larga e con curve ampie. limite a 50. in alcune curve sono rimasti i cartelli con il limite dei 30, residui di lavori di (almeno) 3 anni fa.

Non dico i 90 (come permetterebbe il codice), ma almeno il limite di 70!

E invece: autovelox, tarato a 50.

E allora: chi è il rompicoglioni???

(e senza voler giustificare quelli che sono e creano un pericolo effettivo, ma non facciamo di tutta l'erba un fascio!)
gig non è in linea