Quote:
Originariamente inviata da gigi70
Ciao MOCIONCI,
ero con WEISS ed altri tra quelli che quella mattina ti aspettavano al Cellini al Livorno per la "Cacciuccata 2009"!
Mi fa molto piacere sapere che, anche se con qualche acciacchetto, ti stai rimettendo alla grande!
Quella curva quando è pulita è spettacolare, foro di Lucca in ingresso se non erro, ma da quando ti è successo l'incidente ogni volta che vado alla LUCAR a Guamo, sono loro cliente auto e mucca, la percorro sempre con un timore che neanche ti immagini!
Anche a ma nel 2003 è capitato di scivolare su strada letteralmente "allagata" di olio motore di notte, immagino cosa tu possa aver provato anche perchè io mi feci un bel pò più male di te oltre a quasi distruggere la moto e andavo neanche ai 40 orari!
Hai trovato il responsabile o hai dovuuto fare la causa civile contro il Fondo Vittime della Strada?
In bocca al lupo per la tua ti auguro velocissima guarigione! 
Un saluto, Luigi.
|
si vendila pure ...cosi!!!...a me non mi freghi bello!!!!...hai fatto 18,000 euro di danni....la macchina tua sembrava quella di RITORNO AL FUTURO " le 4 ruote erano sparite...nel tuo caso se andavi più piano...O TI FERMAVI prima... e il ROCCHETTONE te lo facevi fà nella viettina....

vedrai che non ti succedeva niente!!!!