esattamente erminio...ufficializzato il tutto. senza considerare un menisco rotto e la moto altamente rivedibile.
comunque, al di la di tutto...cerchiamo di essere ragionevoli e quello che io voglio dire non è che noi motociclisti si può passare sulla corsia di emergenza quanto che non trovo equa la pena rispetto alla norma violata! è questo il vero punto della questione!!! per me!
infine, aggiungo una nota molto persone. il vero dramma di tutta questa (mia) vicenda non sta nella multa o nella patente ritirata e neanche nella moto quasi da buttare e manco nel menisco rotto! la vera tragedia è che non si può, ragionevolmente, cambiare questo comportamento. se devo andare in moto per stare in coda tanto vale andare in macchina. zig zag...peggio ancora.
se mi avessero preso a 200 in autostrada mi direi: che pirla che sono, mi hanno fumato la patente per sta boiata, ora la smetto. ma qui la cosa è diversa e la corsia di emergenza non è una scelta ma una conseguenza della situazione. questo è il vero punto che mi preoccupa e che non so bene come risolvere
|