Orbene...ormale....ma va bene lo stesso và...anzi..ora mi adopero e scrivo cavolate a destra e a manca su scala industriale
Riguardo i principi della meccanica lo so bene che non si stacca nulla...sai che botti

...stavo parlando con un mecca e poi lo "stacco" è riferito ad una sensazione,ma scritta poche righe più su...probabilmente devo comporre meglio i miei periodi
Per la birra...non so quando passerò da Bologna ma a volte ci vengo (ho un amico che di cognome fa Ognibene dalle parti di Casalecchio e fa catene per moto) tanto per rimanere in tema

.
Ma si hai ragione,non vale prendersela,ho scritto una cavolata (in buona fede) ma sempre con l'intento di aiutare a capire come funziona quella finezza di trasmissione cardanica e coppia conica che caratterizza le bavaresi...essì...da perito meccanico sarei dovuto essere più preciso,amen,stavolta va così.
Comunque non mi sono mai spacciato per esperto (anzi) sono quelli dell'altro forum che lo scrivono e dicono...che devo farci mà

intanto ti tengo aggiornato e se passo dalla città delle 2 torri ti vengo a trovare

...tanto sbarello subito...sono astemio,ciao!!!