Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-06-2005, 22:43   #9
Paolillo Parafuera
Mukkista doc

L'avatar di Paolillo Parafuera

ubicazione: Saronno
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gpboxer

...la seconda é che Melandri é un grande, l'unico al livello di Rossi (se Rossi, come si dice da un po', dovesse lasciare é lui l'erede naturale)...
Mi farebbe piacere se si dimostrasse un fenomeno... ma per quanto stia facendo bene, Melandri rimane non uno ma due gradini sotto Rossi.

Quote:
...la terza é che Gibernau più che la moto o la guida deve curare l'aspetto psicologico: con Rossi alle costole va in tilt e dopo essere stato passato da Rossi inizia a perdere posizioni inesorabilmente...
100%

Quote:
...la quarta (e qui mi spiace dirlo perché mi é simpatico, ma i fatti sono fatti) é che Capirossi dopo averci regalato un guizzo si "spegne"...
Qui non sono per nulla d'accordo. Con le Bridgestone attuali non c'è nulla da fare. Non è colpa nè di Capirossi nè della Ducati

Quote:
...la quinta (ma qui non servono più dimostrazioni ormai) é che Biaggi non c'é: prima si fa notare per scorrettezze e manovre da novello...poi sale sul ring (e dopo di lui anche i parenti che si porta dietro), poi continua a dimostrare il suo livello in pista...se si ritirasse ora salverebbe quel minimo di immagine che ancora gli resta!
Biaggi non c'è?... Direi piuttosto che nella classe regina non c'è mai stato!
Gli altri derapano, lui chiude il gas.