Quote:

| 
					Originariamente inviata da il_garbe  Allora... Intanto ciao a chi mi ha diciamo risposto...Provengo da tre giorni di montagna tra tornanti curve cambi di quota ecc..
 Viaggiavo da solo ma con un discreto carico(i miei compagni son dei fighetti e io faccio il mulo!), son partito con sta FRK, una figata! Parto con la moto che va bene, lineare, tira.... tutto a posto, in pianura, sul dritto...
 Già alle prime avvisaglie di salite e cambi di direzione non c'era più la mia bestia, un mulo, lento, peso, insomma, IN RITARDO, mi provocava un ritardo nell'erogazione una volta sotto sforzo, una moto così si guida da orsi(male)!
 Al primo brak sigaretta invece di fumare ho fatto finire quella roba in un baule, dove non poteva più nuocere al mio umore!
 Pertanto io vi dico di votare.... NO FRK! Per un GS più libero ed una carburazione migliore! he-he-he...
 Ciao a tutti.
 | 

esattamente come volevasi dimostrare...............
un settaggio fisso non potrà mai e poi mai funzionare su un intervallo troppo ampio di esercizio......le temperature estive e quelle invernali son troppo per la FRK.....anche un divario tra pianura e montagna..........per assurdo con la moto completamente originale ci si accorge ancora di più di quanto una FRK sia inutile.........