Quote:
Originariamente inviata da Zec
Non ho niente di personale contro di lui ma contro il suo modo di fare e di porsi, ha sempre avuto un atteggiamento nei confronti della clientela e anche nei miei semplicemente INDISPONENTE sembrava che noi clienti dovessimo ringraziarlo xkè ci faceva il favore di farci il Tagliando, ma va là piuttosto facevo 50 km in piu e andavo a MO, considera che sono amico di Luca dai tempi della sua officina e con lui ho sempre avuto, ed ho tutt'ora un rapporto amichevolissimo, il receptionist NON NE AVEVA COLPA in quel ruolo non ci azzecca niente, doveva stare nelle retrovie e non aver contatto con il Pubblico secondo mè. X quanto riguarda il venditore se ho capito bene di chi parli sono d'accordo con te assolutissimamente ciao e a presto ZEC
|
se ti fidi di me quando andrai in Via della Liberazione digli
"ciao, Francesco...sono un amico di Stecca".

capisco perfettamente cosa intendi nel suo comportamento, a volte , amichevolmente glielo ho fatto notare. sai noi umani siamo come i cani, a volte basta solo annusarsi un po' di piu'.e credo che coi tempi che corrono - leggi crisi - per lui aver salvato i ciap - leggi lavoro nuovo - con altri a spasso - sia una sfida per essere piu' cordiale piu' cortese piu' disponibile,
in fondo se mai dovesse far lo strz ha solo da rimetterci perche' il busca anche se è BIONDO a volte NN è TANTO BIONDO SE GLI SI CHIUDE la vena...
un abbraccio, e se ti troverai male ti autorizzo a darmi del cioccapiatti.
in m.p. ovvio