[quote=SKITO;4391593][quote=1Muschio1;4391506]...
L'ho avuta ma è stato il CBR meno equilibriato in assoluto a tratti faceva paura, era troppo leggero davanti (quando aprivi in uscita di curva) un paio di volte mi sono trovato in situazioni "imbarazzanti" per questo.
Il motore ?? si forse, è stato il più incazzato di tutta la serie 900 ahahahah
quote]
Sììììì !!! ma quanto godevo!!! a me se sbacchetta frega zero! preferisco sentire bene cosa fa davanti piuttosto di fidarmi ciecamente e poi vederla scappare improvvisamente come una cagna rabbiosa!
Oltretutto cosa che viene poco evidenziata ma che per me è super importante per strada ... è la capacità di chiudere le traiettorie con naturalezza ... e improvvisamente... a seconda di ciò che si presenta senza dover forzare troppo la ciclistica ... per me è una cosa che fa la differenza per salvarsi da situazioni non preventivabili a tavolino ... ad esempio la curva che non conosci che di colpo chiude o la buca nel posto dove dovevi mettere le ruote ... il brecciolino assassino ... la chiazza d'umido nelel zone d'ombra ... oppure .... il coglione di turno contromano da evitare ... situazioni tipiche che se il mezzo ti consente di facilitarle fanno la differenza in montagna!
__________________
Con uno stile di moto così,come vedi qua,c'è uno stile di fisico del genere,può accompagnare,solo.
|